giovedì 12 settembre 2013

Alla ricerca della felicità


Avete letto il World Happiness Report che vi ho linkato nel post "Surfin' the Web"?
Leggendolo ho pensato tanto alla felicità, al bisogno costante che noi uomini abbiamo di vivere bene. Diventa quasi una forzatura mostrarsi felici. Per poi avere cosa?

Did you read the World Happiness Report in "Surfin' the Web" post?
While I was reading it, I thought that we are following looking for happiness, even if we are not really satisfied. We have to show to everybody our smile. But why?

A me rendono felici le cose semplici, quelle che non ti aspetti.  Un regalo inatteso, un bacio rubato,  una visita inaspettata, un incontro imprevedibile. Oppure vivere quel momento che ti fa emozionare così tanto. Penso che sia questa la felicità: niente di ricercato e difficile, solo momenti unici e inattesi.
Sapete per me cos'è la felicità? 
Un bacio. Dolce, delicato, importante
Un pomeriggio dedicato a me.
Il tempo dedicato alla mia famiglia.
Lo sguardo ammirato dei miei nipoti.
Le lunghe passeggiate con Ciccio, il mio Jack Russel.
Le confidenze con le amiche.
Gli attimi che ricorderai per sempre.
L'amore che ti travolge e ti lascia senza fiato.
Essere sempre se stessi.

E per voi, cos'è la felicità?


I feel happy with little things, that you can't imagine. Maybe an unexpected present, a stolen kiss, a touching moment of your life. I think this is happiness.
This is happiness for me:
A kiss. Sweet, loving, important.
A day for me.
The time with my family.
My nephew and my niece looking at me with love.
Walking with my Jack Russel Ciccio
Chatting with friends.
Every moment impressed in my mind
The love. Passionate and breathless
Being yourself. Always.

And what about yourself? What is happiness for you?














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...