giovedì 26 settembre 2013

Shopping Time: wedding YOOX selection

Care reporter
l'altro giorno ho scritto un articolo su cosa non indossare ad un matrimonio, adesso vediamo qualche proposta reale, se siete in crisi e non siete riuscite a trovare niente che possa essere di vostro gusto.

Spesso, faccio shopping online: mi diverto a scoprire cose nuove e soprattutto spesso trovo abiti che nessun altro ha.
Ci sono tanti siti dove comprare online. Non è questo un articolo sui siti e-commerce, quindi non sto a dilungarmi sui siti di shopping on-line (magari lo farò più in la).
Però cercando delle cose per me, ho fatto una selezione di abiti che potrebbero essere adatti ad un matrimonio e che vi consiglio di guardare. Ho provato a selezionare abiti disponibili in più taglie, con prezzi non esagerati e che hanno colori adatti ad un matrimonio (leggi il vecchio post su colori e modelli di abito per il matrimonio)


In questo post  parliamo di Yoox, uno tra i portali e-commerce più conosciuti. Ho comprato spesso e mi sono trovata sempre bene. La consegna e il reso sono sempre gratuiti (e soprattutto non ti fanno aspettare troppo). Fino al 29 settembre (quindi avete tempo fino a domenica sera) c'è la Super Week  -15% EXTRAordinary Brand, quindi su alcuni prodotti selezionati c'è il -15% sul prezzo. Ho selezionato per voi un paio di abiti che assolutamente non potete lasciarvi sfuggire.

Le prime due proposte sono molto simili tra loro.
Il primo è un abitino di Diane Von Furstenberg fucsia girocollo senza maniche, disponibile nelle taglie dalla 40 alla 48. Lo trovate qui
Il secondo è un vestito corto RedValentino disponibile nelle taglie 44 e 46. Smanicato, color corallo, foderato e con chiusura sul retro. Eccolo qui.

Diane Von Furstenberg

RedValentino

Veniamo alla terza proposta. E' di Jucca (se non conoscete il brand andate a scoprirlo perché fa delle cose molto carine). In verde petrolio, ultima taglia disponibile la 44. Guardatelo qui.

Jucca

E poi non può mancare Elie Tahari, con i suo abitini perfetti. Quello che ho scelto per voi è di colore blu scuro, collo a barchetta, maniche corto e in tessuto elasticizzato. Un piccolo bijoux. Lo trovate qui disponibile nelle taglie dalla 38 alla 46.

Elie Tahari

E infine, in pieno stile Gatsby (che va tanto quest'anno) ecco un abito lamè di Moachino dai toni neutri, con balze e senza maniche. Disponibile qui nelle taglie dalla 38 alla 48. Questo costa un po' in più rispetto agli altri, però con l'ulteriore sconto del 15% grazie alla Super Week risparmiate un po'.

Moschino

Ricordate che avete tempo fino a domenica per usufruire dei vantaggi che vi offre YOOX con la Super Week  -15% EXTRAordinary Brand.
Quale tra questi è il vostro preferito?

XoXo



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...