sabato 27 luglio 2013

Un giorno ci entro: Model Store


Cosa c'è di meglio di una giornata di sano e rilassante shopping per lavare via problemi e tensioni? Ancora meglio se riesci ad unire tutto in un unico posto.
Nella mia città, Potenza, c'è una boutique che riesce a farmi sognare e a farmi dimenticare tempi, luoghi e cose dafare: Model Store.
Mi piace perché quando entro nello store mi sento a casa e l'atmosfera è densa di eleganza. Mi piace perché non ho bisogno di scappare in giro per mille negozi a cercare le scarpe, poi la borsa, poi la cinta e infine gli abiti; lì ho tutto.
Settimana scorsa sono andata in cerca di una jeans e una blusa e ne ho approfittato per fare qualche foto per voi.
Vi ricordo che mi potete seguire anche su Instagram @adrewz e guardare i miei album su Followgram.

How many times do you need a time to relax yourself and forgot any problem? So, what about some shopping?
There is a beautiful boutique in my hometown (Potenza in the South of Italy) called Model Store. It's quiet elegant and charmant and I love to pass long time there searching for new trends or old evergreen. Do you know what I prefer the most? The chance to have a total look. So I don't have to go in several places, I buy everything there.
Last week I went there to buy a new blouse and a cropped jeans, so I took some photos for you.
Please remember, you can follow me also on Instagram @adrewz and on Followgram.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...