venerdì 13 settembre 2013

Viaggiando nel tempo con Trenitalia


Fino a due anni fa, mi capitava di viaggiare più spesso. Prima abitavo a Milano e tra lavoro e viaggi personali mi muovevo molto di più. Adesso a Potenza facendo una vita più calma i viaggi sono diventati diversi: più in macchina, più aereo per andare fuori Italia e meno treno, visto che da noi la ferrovia è rimasta quella di una volta. Treni lenti, vecchi e spesso in ritardo. Quindi la cosa migliore è salire su una macchina e arrivare alla stazione più vicina per prendere un bel FrecciaRossa che in poco tempo ti porta ovunque.



Questo weekend lo passerò a Roma. Adesso che sto scrivendo questo post sono sul FrecciaRossa che da Salerno mi porta a Termini. Sulla mia poltrona comoda, in mezzo al silenzio penso a tutti i viaggi che ho fatto. E riguardando Instagram, mi sono divertita a rivedere vecchie foto e vecchi commenti.
Questo post è per ricordare i viaggi, per ricordarci che ogni viaggio porta con se un ricordo. Non deve essere per forza un posto lontano. Basta spostarsi di poco e già si respira un'aria diversa. 
Il mio vicino di poltrona è rimasto un po' turbato vedendomi buttare qualche mio oggetto sul tavolino per fare queste foto, poi però mi ha fatto un sorriso e ha capito che anche questo momento andava fissato nella memoria.
Qual è stato il viaggio che più vi ha segnato? 

Protagonisti dei miei scatti:
- bag MiuMiu
- Chanel Rouge Allure Velvet 37 L'Exuberante (indimenticabile)
- Crema mani rigenerante Eucerin (la migliore sul mercato) 
- BlackBerry Bold 9900 (mai più senza) 

Ricordate di seguire anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/The-Style-Report/378970268888034 anzi andate subito perché ho bisogno del vostro aiuto per una nuova rubrica sulla salute!










From Adrewz with Love...
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...