mercoledì 24 luglio 2013

Aqua di Maratea, the new exclusive fragrance


E' bello sentirsi sempre a casa.
Quanto vorremmo avere con noi sempre qualcosa che ci ricordi casa: un odore, un'emozione, un simbolo, un luogo. Per non far dimenticare al nostro cuore quei posti che chiamiamo casa, quelle immagini che abbiamo visto sempre e quei luoghi che non vorremmo mai abbandonare.


E se potessimo portare con noi il profumo di casa? Sentirlo addosso e farci tornare in mente quelle sere al mare, il primo bacio, la prima notte in spiaggia con gli amici.
A questo mi ha fatto pensare "Aqua di Maratea", la nuova essenza artigianale ispirata alla Perla del Tirreno. Da un'idea di Basilicata Best Brands, Renudo Store e Scai Comunicazione, questo profumo è stato realizzato per celebrare la bellezza dei paesaggi di Maratea ricreandone le atmosfere e le sensazioni. 
Ma Aqua di Maratea non è solo un Eau de Toilette, un'intera linea di prodotti è stata pensata come omaggio alla splendida città costiera: olii ed essenze profumate per il corpo e per l’ambiente, creme e sali da bagno, ed una linea di teli e abbigliamento.
L'Eau de Toilette sarà disponibile da oggi in Basilicata presso la Boutique Renudo (partner dell'iniziativa) e le migliori profumerie, mentre a livello nazionale è prevista la distribuzione dal 2014.
Il party di lancio stasera dalle 21 a Potenza. Presenti all'evento Andrea Marcoccia, mastro profumiere creatore della fragranza, e i testimonial della campagna pubblicitaria di lancio, due giovani lucani che hanno prestato la propria immagine per lo scatto dell’estate 2013, realizzato interamente in una splendida caletta a Maratea.
Ovviamente io ci sarò, e farò per voi tante foto della serata, degli ospiti e soprattutto di questo profumo che, ne sono sicura, diventerà il must have di tutti noi!
Qui le foto della serata

It'n nice to feel at home.
It will be wonderful to bring with us a little pice of home: a place, an emotion, a smell. Just to let us remember the places called home, the never forgotten memories and that landscapes hard to leave.
What if we could bring with us the scent of home? Just feel it inside, just to remember the night on the beach, the first kiss, the first night alone with friends.
I thought this when I heard about the new fragrance inspired by the Pearl of the Thyrrhenian “Aqua di Maratea”. Created by Basilicata Best Brands, Renudo Store and Scai Comunicazione, the fragrane celebrates the beautiful landscapes of Maratea and re-creates his atmospheres and feelings.
“Aqua di Maratea” is a complete range of products: Eau de Toilette, esssential oils and perfumed essences for the body and for the home, body creams, bath salts and a clothing and towel brand.
The fragrance is available now in the region of Basilicata and by 2014 it will be distributed at nationwide.
Tonight the party from 9 pm. I will be there to snap all the beautiful moments for all of you!
Here the pictures of the event. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...