lunedì 20 maggio 2013

Today's inspiration: walking on the sun

There is a baby girl in my closet. So now?


Buon lunedì reporter!
E' iniziata una nuova settimana e come sappiamo bene tutti il lunedì è una giornata un po' strana. Dopo il week end, magari dopo due giorni di viaggio e di sole: forse siete stati al mare oppure in campagna. E adesso siete seduti alla scrivania a lavorare. Niente sole, se non fuori dalle finestre. 
Siete giù di morale? Allora oggi ho deciso che c'è bisogno di portare un po' di sole sui nostri computer e nella nostra giornata.


Come avete visto dall'outfit che propongo oggi, l'ispirazione è l'estate, il mare, il sole, le passeggiare, un gelato e colori pastello. Una piccola bimba dentro me che ha deciso cosa mettere al posto mio.
E cosa  c'è di meglio di una bella colonna sonora divertente.
Oggi mi ispiro a loro, che mi fanno ballare sempre e mi mettono gioia. Gli Smash Mouth....


Ed ecco un po' di immagini di ispirazione che vorrei condividere con voi, mi fanno pensare al sole, all'estate e alla libertà. Mentre ascoltavo gli Smash Mouth mi sentivo di essere parte di questi fotogrammi. E voi?






 
Buon lunedì a tutte 
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...