mercoledì 22 maggio 2013

Pointy-toe Shoes, un evergreen

Louis Vuitton

Vi siete mai fermati a pensare: "scusa ma questo trend c'era anche l'anno scorso, cosa c'è di nuovo?"
Bene a dire il vero, è quello che succede ogni stagione, perché le tendenze ritornano sempre e i grandi classici sono sempre presenti in tutte le collezioni.
E' il caso delle scarpe a punta, grande "scoperta" dell'anno, ma come sappiamo bene, un evergreen da sempre. Si perchè la sling a punta con tacco 5 che ci mettono in prima pagina spacciandocela come must del momento, è la stessa che ho comprato l'anno scorso. E vi assicuro che non sono una veggente. 
E' come dire: sono tornati i pantaloni (cosa che ogni tanto fanno sui giornali). Ci sono tendenze che resistono tutte le stagioni e non passano mai di moda. E l'eleganza della scare a punta è una di queste.
Diciamoci la verità, quando pensiamo ad una decollete è più facile che ci venga in mente la classica "Anouk" di Jimmy Choo che altro.




Anouk Jimmy Choo

Poi se parliamo della punta a ferro da stiro, è un'altra storia. Una rivisitazione della punta in modo più affusolato e stondato. Ma pur sempre di punta parliamo.

Sergio Rossi

Le scarpe a punta restano le più scelte delle donne: se vuoi una scarpa elegante e sobria non puoi che scegliere questa. 
E se vi dicono che non è di moda non sanno di cosa stanno parlando.

XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...