domenica 5 maggio 2013

Today's inspiration: r.i.p. Jeff Hanneman


Oggi inauguro una nuova rubrica: Today's Inspiration.
Se è vero che le mie passioni sono lo stile e la moda, è anche vero che sono cresciuta ascoltando musica e leggendo libri. La musica mi ha accompagnato in ogni momento della mia vita, dandomi ispirazione, i libri mi hanno aiutato a sognare.
Quindi ho deciso di iniziare questa rubrica pubblicando ogni giorno una canzone, un genere che mi suona nella testa, una poesia, un libro o un articolo particolare e accostarci delle mie scelte di outfit oppure dei capi che mi ricordano particolarmente quello di cui sto parlando.




Oggi parto con la musica. Purtroppo avrei preferito qualcosa di più allegro ma purtroppo....
E' morto ancora giovane (neanche 50 anni) il chitarrista e fondatore del gruppo Trash Metal "Slayer": Jeff Hanneman.
Gli Slayer possono piacere o possono essere odiati, in ogni caso hanno fatto la storia di un genere musicale.

Jeff Hanneman

Quindi visto che oggi siamo a tema "Metallic", li ho ascoltati un po' e mi hanno ispirato questo:

Piangendo nel buio...


Liberiamoci dalle etichette: non per forza chi ascolta metal o musica heavy deve essere rude e vestire come un omone cattivo.

R.i.p. Jeff Hanneman

E consigliatemi qualcosa che vi ispira: share some style and inspiration!
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...