lunedì 27 maggio 2013

L'estate con i costumi di Victoria's Secret



Siamo abitutati a vederle in completini intimi e piume. I fisici delle bellissime modelle di Victoria's Secret ritornano di nuovo, mettendo in mostra i modelli della nuova collezione mare 2013.
Tantissimi modelli sul sito del brand tutti bellissimi. Passiamo dai bikini agli interi con qualche spot anche sui nuovissimi Tankini.



Victoria's Secret costumi Primavera-Estate 2013

La scelta è così vasta che ti perdi guardando tutti i modelli e sono tutti così belli da volerli acquistare in massa. Soprattutto guardando i saldi annuali sulle collezioni mare presenti sul sito di Victoria's Secret. Peccato che se ordiniamo con spedizione internazionale, al costo base dei capi dobbiamo aggiungere non solo le spese di spedizione ma anche le tasse doganali. Comunque se volete più informazioni sulle consegne internazionali e sui costi potete guardare qui
 Ho scelto qualche modello, tra quelli più interessanti....rifatevi gli occhi.

Victoria's Secret costumi Primavera-Estate 2013

Questo è uno dei miei modelli preferiti. Un intero in due diversi colori: nelle deu foto vedete come può essere portato: con un fiocco in vita oppure morbido come un pareo sui fianchi.

Victoria's Secret costumi Primavera-Estate 2013

Anche questo modello interno (si vede che io ho una passione per i costumi ad un pezzo) è semplicemente splendido, in tante varianti di colore.


 La scelta è così ampia da non sapere come fare... io vi consiglio di fare un giro sul sito e se vi trovate in America non perdete l'occasione di acquistarne qualcuno.


 

 

 Immancabili anche copricostumi e abiti da spiaggia.




Non mi resti che augurarvi buona visione e buono shopping! E scusate il silenzio di questi giorni, ma sono stata impegnatissima su altri fronti!
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...