giovedì 20 giugno 2013

La bocca artificiale per prevenire le rughe


Vi ricordate i vecchi esercizi davanti lo specchio? Pochi minuti a dire le vocali per rimanere belle? Ecco, metteteli da parte e scoprite come i giapponesi riescono a rendere moderna anche un'antica usanza.
Ormai siamo abituati alle mille follie di questo popolo, ma ancora non riusciamo a renderci conto delle tantissime invenzioni (se così possiamo chiamarle) che presentano ogni giorno.



Ultima in ordine di tempo la bocca artificiale di silicone. Creata per allenare la bocca con esercizi semplici e mantenerla giovane e senza rughe.
Sul sito Japan Trend Shop, che vende e distribuisce tutte le creazioni folli giapponesi, trovate la "istruzioni" per utilizzare la  bocca rossa di silicone e avrete la possibilità di acquistarla a meno di 50 euro. 


Risultati? Giovinezza e bellezza duratura: le vostre labbra rinasceranno.

Ci crediamo?
XoXo

3 commenti:

  1. hai visto anche il coso da mettere nel naso per addrizzarlo?? http://www.milady-zine.net/raddrizzare-il-naso-senza-chirurgo-dal-giappone-unidea-low-cost/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah----questi giapponesi folli. Comunque a loro funziona perché hanno tutte il nasino piccolo, te lo immagini sul mio naso :O

      Elimina
    2. ahahahaaha che scema! mi convincono poco entrambi comunque...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...