lunedì 17 giugno 2013

Mimì à la mer, la tradizione italiana in edizione limitata

Non so voi, ma a me non piace proprio andare al mare, stendermi sul lettino, aprire un libro e poi girarmi e trovare la mia vicina di ombrellone con il costume uguale al mio. Ecco direi proprio che fa parte delle situazioni spiacevoli in cui non vorrei mai trovarmi (e lo stesso vale per gli abiti e per le scarpe).
Per questo preferisco sempre ricercare brand esclusivi che magari producono in piccole quantità.



Mimì à la mer è uno di questi. La stilista e mente del marchio si chiama Michela ed è una designer di grande talento, nonché persona di grande umanità. Forse per questo mi sono subito appassionata alle sue creazioni e a lei. 
I suoi costumi, tutti particolari e totalmente Made in Italy, rispecchiano la freschezza e i colori del mare, evocano paesaggi da sogno. Sono bikini divertenti fatti con tessuti ricercati, e ognuno diverso dall'altro.







Come ogni anno, il brand ha presentato i suoi costumi per la stagione: tanti modelli adatti a tutte e per tutte le età. Anche la comunicazione del marchio rispetta l'esclusività: immagini sobrie e foto molto chic corredano la collezione di costumi. 
Quindi non vi resta che scoprire qualcosa in più sul sito e sulla pagina Facebook
  





Aspetto vostri commenti
XoXo

Photo courtesy: Mimì à la mer Facebook Official Fan Page

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...