martedì 18 giugno 2013

Resoconto di una serata emozionante a sostegno della cultura

Io con il Sindaco della città di Potenza e un ospite della serata

Ciao cari reporter,
come vi avevo raccontato in un precedente articolo, sono stata un po' assente in questo periodo perché sono stata impegnata ad organizzare l'evento di presentazione ufficiale dell'associazione di cui sono presidente (Elle Donne per lo Sviluppo).
ELLE è un'associazione di donne che ha la missione di supportare la crescita e lo sviluppo del territorio attraverso attività di crescita economica, culturale e sociale. 
Come iniziativa di lancio abbiamo creato un aperitivo a sostegno della candidatura di Matera a capitale europea della cultura per il 2019. E' stata una serata emozionante, carica di discorsi e idee e piena di persone interessanti che hanno apportato progetti e soluzioni a sostegno della cultura nella regione.


Per la serata ho indossato pantaloni blu elettrico di Max&Co., camicia di seta bianca della collezione Coin e sandali Santoni. 


Invece per l'intervista della mattina dopo per TRMh24 indossavo jeans Cycle, Top OVS, bolerino Alessandro Dell'Acqua e sling Miu Miu.


Ecco i due video della serata (non fate caso alla totale mancanza di presenza nell'intervista per TRM, ma era prestissimo e soprattutto ho dimenticato di togliere gli occhiali).





Invece questo è il video che racconta ELLE



XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...