mercoledì 16 ottobre 2013

Is pink the new black?


Periodo di tendenze. A breve un articolo su quelle che non potete perdere in questa stagione. Intanto ecco il mio nuovo articolo su obaz
Si parla di rosa e di come indossarlo. Sono tanti gli stilisti che propongono questo colore per la stagione, soprattutto nei soprabiti e negli abiti. Ma per indossarlo, vanno seguite alcune regole. Come prima cosa, non diventiamo dolcetti, lasciamo alle Barbie gli eccessi e le cose "froufrou". Cerchiamo di utilizzare sempre le sfumature più tenui, come il rosa pastello, il rosa antico e il nude. Non riempiamo il look con troppe cose, altrimenti possiamo risultare dei macaron viventi.
Se non amate il total look, allora scegliete di accostarlo con qualche altro colore, in modo da spezzare. Ad esempio, una pencil skirt rosa è perfetta con una camicia avvitata bianca, un ampio pantalone sarebbe perfetto con un top rosso oppure come potete vedere da qeusto outfit in stile color block, una blusa fucsia è perfetta con un pantalone verde. 
Io non amo questo colore, non lo uso tanto, però se indossato bene lo trovo molto elegante.
Vi ricordo che potete seguirmi su oBaz, su FacebookPolyvore e Pinterest.

New trend alert on obaz. In this article, I wrote about Pink.  
Lot of designers use this color in the fall winter collections. But you have to know how to wear it. At first, no excesses or froufrou, you are not a Barbie! It's better wearing light shades, just like old-pink, pastel or nude look. Finally, please be simple, or you could look like a macaron. 
If you dislike total look, you could try to put together different colors. You could wear a pink pencil skirt with a nice white shirt or, as I wore in this post, a fuchsia top with a green pant.
I don't like so much pink but it could be quiet elegant.
Please remember, you can follow me on oBazFacebookPolyvore and Pinterest

XoXo 

@adrewz on Polyvore






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...