lunedì 24 giugno 2013

Un giorno ci entro: Profumeria Adriana


follow me on instagram @adrewz

Se c'è una cosa che amo più delle scarpe sono i rossetti. Il mio preferito? In assoluto il Rouge Allure di Chanel.


Ho iniziato utilizzando il Rouge Allure numero 39, che adesso non trovo più. Pensavo di aver raggiunto la disperazione totale quando sono entrata da Adriana, un posto bellissimo.
Conoscete poco di me e della mia città, ma una cosa posso dirla: quanto a shopping c'è davvero poca scelta. Poi però, trovi alcuni negozi davvero carini che riescono a farti dimenticare dove sei.
Le profumeria Adriana è uno di questi.




Appena ti avvicini, vedi quella scalinata bellissima e pensi: è un sogno. Le vetrine piene di prodotti miracolosi e colorati: Sysley, Sensai, Creed, XTE, Helena Rubinstein, Chanel e molti altri. Tutti li che ti guardano e ti chiamano. Ti invitano ad entrare in questo piccolo regno incantato, quasi una bottega della bellezza dei tempi andati. Un piccolo angolo di benessere, dove regna sempre e comunque il sorriso e la cortesia. 


Non vi sembra un posto bellissimo?


Photo courtesy: Profumeria Adriana
Official Facebook Page: Profumeria Adriana

Web-site: Profumeria Adriana


Vi ricordo che ogni prodotto, luogo o altro che inserisco nel mio blog, non è stato selezionato a fini commerciali ma solo perché "Testato". Nessuno mi offre qualcosa per scrivere, altrimenti si perderebbe tutto quello che c'è dietro il mio blog. Ogni cosa è stata acquistata con i miei soldi e di questo sono molto contenta!

1 commento:

  1. Ciaoooo!
    Le foto parlano da sole, la profumeria è un luogo "magico"...io mi perdo sempre tra boccette, flaconi e colori...comprerei il mondo!
    Solitamente mi impongo di comprare lo stretto necessario però...giusto per non svuotare il portafoglio!
    viva noi femminucce e i trucchi!
    baci, Elisa.

    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...