mercoledì 31 luglio 2013

Don'ts: put sunglasses at right place


L'altra sera ero ad una festa. Sedevo tranquilla ad un tavolo sorseggiando una calice di vino quando ad un tratto la mia quiete è stata interrotta. Chi mi conosce bene sa che ci sono alcune cose che non tollero proprio, tra queste la prima è la maleducazione, la seconda è il borsello da uomo, la terza sono gli accessori al posto sbagliato. 
Ore 22:00, buio intenso, arriva alla serata una signora con gli occhiali da sole sulla testa, modi cerchietto. In ogni situazione ne troviamo almeno una o uno...A questo punto vorrei dire che no, gli occhiali non sono sono stati creati per adornare la vostra testa ma per ripararvi dal sole e che si, sono diventati un accessorio di moda, ma non per i vostri capelli! 
Allo stesso modo è inutile indossare occhiali da sole, seppur splendidi e costosissimi, di sera, notte o nei luoghi chiusi. Peggio ancora rilasciare interviste con gli occhiali attaccati al naso. E non parliamo delle prime file delle sfilate colme di donne occhialute: quale sarà il loro segreto da tenere nascosto?
Quindi, rimettiamo le cose al proprio posto e respiriamo nuovamente.
XoXo

Last day I went to a party. I was quietly sit drinking a glass of wine when something happened. It was 10 a.m., really dark outside and a woman came into with sunglasses on head, just like a headband.
I am that kind of person who doesn't tollerate rudeness, men's handbag and accessories in the wrong place.
I need to say that sunglasses are not a kind of decoration for hair even if they are something fashion right now.
Moreover, it's so useless wearing sunglasses during the night or indoors, also if they are wonderful and very expensive. And what about people interviewed? They just forgot to keep away their sunglasses? 
At last, runway attitude to wear sunglasses if you're sitting at first raw. Or you have a secret or you drunk too much last night!
So, just put things at right place and Keep Calm!
XoXo







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...