martedì 30 luglio 2013

FOREO LUNA, la soluzione per il tuo viso a portata di mano

Buongiorno reporter, oggi vi parlo di bellezza. 
Non so voi, ma io con la mia pelle ho davvero un brutto rapporto, soprattutto quando si tratta del viso. Vorrei sottopormi perennemente a cure e rituali che "miracolassero" la mia pelle e la rendessero come quella delle dive: luminosa e perfetta.


Facendo le mie solite mille ricerche sul web ho trovato un nuovo strumento, davvero particolare. Mi ha colpita subito perché devo dire, ha un design accattivante e dei colori che si fanno notare. 
Si chiama LUNA ed è un dispositivo di silicone creato dalla FOREO. Visto così sembra essere la soluzione a tutti i nostri problemi: è bello e promette una pelle luminosa e più giovane. E le reviews sembrano anche ottime. Da utilizzare per due minuti con i prodotti che usate normalmente per la cura della vostra pelle. 
Potete scegliere tra due diversi dispositivi:
- il LUNA, dimensioni normali (sta in una mano) nelle versioni Bianca Pelli ultra-sensibili, Rosa Pelli sensibili-normali, Azzurro Pelli miste al prezzo di euro 169,00
- il LUNA Mini in cinque diversi colori al prezzo di euro 119,00
- e se avete delle grandi disponibilità e i mezzi, potete scegliere il LUNA Luxe in Gold o Platinum for men ad un prezzo che varia tra i 6000 e gli 8000 euro.
Ovviamente  LUNA è disponibile anche per gli uomini. Il prodotto è in vendita sul sito (con garanzia di due anni). Al prezzo vanno aggiunte le spese di consegna (circa 10 euro).
Qualcuno di voi l'ha già provato?

LUNA
LUNA

LUNA Mini
LUNA for Men

www.foreo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...