lunedì 8 aprile 2013

L'importanza degli specchi.



Lo guardi e dici splendido....
Lo vedi indossato e dici "Mmmm forse".
Poi lo vedi addosso a lei e dici "Ok è uno scherzo".




L'abito Honeycomb di Lanvin è già da solo un abito molto particolare. Il colore nudo, il drappeggio della gonna e il tessuto pesante non lo rende sicuramente un abito adatto a tutte. Ma c'è chi osa e purtroppo spesso il risultato non è dei migliori.
Spesso mi chiedo se queste donne famose (soprattutto le americane) nelle loro immense case abbiano anche immensi specchi per guardarsi. Io sto tanto per vestirmi e cerco di uscire di casa sempre in modo perfetto: unisco i capi tra di loro e cerco di modellarli sul mio corpo.
Ma invece queste donne sembra non riescano proprio a vestirsi bene (con le dovute eccezioni: Miranda Kerr ad esempio).
Un esermpio tra tutti Kim Kardashian: penso sia al quarto mese di gravidanza e sfoggia abiti improponibili. Già ha una presenza che passa difficilmente inosservata tra curve, cattivo gusto e mancanza di sobrietà; poi ci costringe a vedere questi outfit e a pensare che lo stile non si può comprare. Per quanto tu possa essere ricca ed avere tutto quello che vuoi non potrai mai avere gusto.

Comunque pubblico qualche scatto di questa sua uscita in Lanvin.



Qui di seguito potete vedere la differenza di vestibilità dell'abito: come dovrebbe essere e come invece è realmente addosso alla Kardashian. Mi viene quasi da piangere.





E voi cosa ne pensate? Uscireste mai di casa vestite in questo modo?

XoXo
and share some style (è proprio il caso di dirlo)

2 commenti:

  1. Fossi stato "Lanvin" non glielo avrei venduto...questa diventa pubblicità negativa! Per quanto tu possa avere i soldi, io ho una reputazione, no?
    Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione...certe cose andrebbero impedite!!!
      grazie per il commento! Ho visto il tuo sito, è davvero bello!
      Andreina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...