lunedì 25 luglio 2011

Lost in Shopping.

Si sa lo shopping è la miglior cura a qualsiasi problema che una donna possa avere. A cosa ci serve uno psicoterapeuta quando abbiamo giornate interminabili da dedicare allo shopping e valanghe di oggetti da ammirare nella sicurezza della nostra casa.
Shopping casuale
Fare shopping è una terapia d'urto che giova a qualsiasi persona.
In quest'ottica l'altro giorno ho deciso di uscire e comprare le prime cose che mi capitavano davanti. 
Mi sentivo giovane atletica e forte e quindi le mie scelte sono state dettate da uno spirito più casual.
Ho abbandonato per una volta i tacchi alti i vestitini e robe del genere per darmi all'acquisto di sneakers, ballerine e accessori di bellezza.


Partendo dal fatto che ho acquistato due paia di Converse che sono la fine del mondo (si tutti mi hanno detto che sono le stesse di ogni stagione, però ogni stagione sono nuove), ho optato per colori sobri come il nero il grigio e un blue jeans per le ballerine (a cui dedicherò un post a parte perché meritano) accostati a delle piccole perle e bottoncini di strass neri. Il tutto accompagnato da Helena Rubinstein con mascara e deodorante roll on (il Nudit l'unico da utilizzare in estate e il migliore per ogni periodo dell'anno) e un pennello della Sisley in fibre di bambù.

Ballerina Alto Milano Shikker e pennello Sisley
Converse grigia con bottoncino Soldini
Borsetta porta ballerine Mascara Lash Queen Helena Rubinstein
Converse nere e deo Nudit di Helena Rubinstein

Shopping. What else?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...