mercoledì 27 luglio 2011

Happy Days. Happy Hair.

Qualche sera fa ho rincontrato dopo qualche mese il mio caro amico Pasquale. Di ritorno da Firenze, dove ha lavorato come parrucchiere, ha iniziato a lavorare qui a Potenza in un nuovo negozio.
Per me che vivo di piega e shampoo come se mai bastasse, è stato un attimo alzare la cornetta ieri e telefonare per prendere un appuntamento.
Appena arrivata mi sono sentita catapultato nei coloratissimi anni 70. Stylo è prima di tutto un luogo dove incontrarsi, un melting pot tra hair style, desing, fashion and leaving. Lo potrei definire una specie di concept store dei capelli. Il proprietario Ernesto, un Edward mani di forbice dei nostri tempi, riesce a unire la giusta dose di chiacchiere alla tranquillità del momento.


la pubblicità ghd

Pasquale al lavoro sui miei capelli

Sicuramente il miglior luogo che abbia vista in città negli ultimi tempi e probabilmente uno dei più curati dal punto di vista estetico e di personale.
Quanto ai miei capelli, sono uscita più che soddisfatta con i mie boccoli soft stile "Los Angeles 70's"



Cosa potevo volere di più?


in fase di acconciatura
Consiglio a tutti di fare un giro.
Per chi volesse informazioni o volesse vedere questa chicca Stylo si trova in via Nazario Sauro (zona Francioso)
Per informazioni andate alla pagine Facebook Stylo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...