lunedì 22 aprile 2013

Total relaxing in Milan





Ciao reporter!
Durante la design week sono stata a Milano. Non scrivo un post sugli eventi e sulle novità del Salone del Mobile perché, ovviamente, la rete ne sarà piena.
Invece vi parlo di benessere. 
Sono stata all'inaugurazione di un centro spa nel cuore di Milano, vicino il tribunale e sinceramente non posso fare altro che consigliarlo.




Nasce dall'unione tra una hair stylist ed un centro estetico. Il parrucchiere è Go4, ex Gonzaga4, in piazza Diaz, nonchè mio ex fidatissimo hairdresser durante la mia lunga vita a Milano. 
Il nuovo centro si chiama Suite 22 e offre tantissimi servizi per il corpo, per la mente e per il capelli oltre a tante attività extra come il pilates, il nutrizionista e la psicologa.



 
Nel poco tempo che ho potuto offrire al mio benessere, sono riuscita solo a fare le mani e i capelli. E, vista la mia totale puntigliosità soprattutto nel fare le mani, devo dire che mi sono trovata davvero bene.
Il parrucchiere come vi ho già detto, già lo consocevo. Mirko lavora da anni in questo campo e ha lavorato sulle teste più esigenti della città. Finalmente ho avuto la piega che chiedevo e che volevo, senza dover faticare troppo nello spiegare e nel chiedere ulteriori cose. 





Vi consiglio di fare un salto, se siete a Milano. Il posto è calmo e silenzioso e lo staff è molto professionale. Quando troviamo posti del genere non possiamo che far girare la voce!

Se volete altre informazioni sui servizi potete andare sulla pagina Facebook
L'indirizzo è: Suite 22  via Fontana 22 Milano

XoXo

2 commenti:

  1. Mamma mia Andreina, sembra meraviglioso e soprattutto mi hai fatto prendere una voglia matta di relax!;-)

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com
    Facebook
    Google +
    Twitter


    RispondiElimina
  2. Un posto da favola!!!!
    Bellissimo!
    Baci
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...